Corso Social Network

 

Questo corso vuole introdurre l'utente nel mondo dei Social Network più famosi e utilizzati, affrontando diversi argomenti, con un approccio sempre concreto e ricco di esercitazioni pratiche.

 

Oggi i Social Network, in tutto il mondo, sono moltissimi: Facebook, Twitter, LinkedIn, Google+, Instagram, Tumblr, Pinterest, YouTube, WhatsApp, Snapchat, Xing, Renren, Disqus, Twoo, MyMFB, Vine,VK, Meetup, Medium, etc.

 

Questo corso desidera concentrarsi su quelli di maggiore successo in Italia: Facebook, Instagram, Twitter, WhatsApp e FB Messenger.

 

Facebook

 

Facebook è un social network che mantiene in contatto le persone, si può usare per trovare vecchi amici o per giocare ed è gratuito.

 

Alcuni degli argomenti trattati:

 

 

Instagram

 

Instagram è un social network, quasi esclusivamente mobile, fatto di sole fotografie, da pubblicare tramite l'app sullo smartphone.

 

Alcuni degli argomenti trattati:

 

 

Twitter

 

Twitter è una piattaforma dove gli utenti lanciano messaggi, pensieri, informazioni, scherzi, con la speranza che essi siano letti da più persone possibile.

 

Alcuni degli argomenti trattati:

 

 

WhatsApp

 

WhatsApp è un'applicazione di messaggistica che consente di inviare messaggi, foto, video, documenti e registrazioni vocali ad altri utenti via Internet utilizzando come identificativo il proprio numero di telefono.

 

Alcuni degli argomenti trattati:

 

 

FB Messenger

 

Facebook Messenger è la popolare applicazione di messaggistica del social network di Mark Zuckerberg.

 

Alcuni degli argomenti trattati:

 

 

Informazioni di carattere generale

 

 

Richiedi adesso, senza impegno, un preventivo gratuito!

 

maggiori informazioni