Corso Pacchetto Office

 

Questo corso di Microsoft Office è organizzato in lezioni teorico-pratiche ed ha lo scopo di favorire un approccio semplice e graduale all'utilizzo professionale del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel, Publisher, Access, Outlook) con particolare attenzione ai tre programmi principali della suite:


 
Sono sicuramente i software più utilizzati al mondo in ambito aziendale.
Ma la maggior parte degli utenti non è in grado di sfruttare tutte le loro potenzialità e conoscono solo una minima parte di tutte le loro funzionalità.

 

Esercitazioni pratiche


Grazie a questo corso e a continue esercitazioni pratiche, riuscirai a conoscere ed approfondire gli strumenti più importanti che ti offre il Pacchetto Microsoft Office.
Il corso è organizzato in modo da essere fruibile da qualsiasi tipologia di utente: sia che si tratti di una persona che si avvicina per la prima volta al Computer, che di un utente esperto che già possiede delle buone conoscenze dei programmi, ma desidera comunque approfondirle.

 

Pacchetto Office per uso ufficio


All’interno del percorso formativo verranno affrontate la maggior parte delle problematiche che regolarmente emergono in ambiente lavorativo perché, secondo noi, il percorso deve essere, prima di tutto, stimolante e molto pratico!
Pertanto, se sei un impiegato e hai la necessità di migliorare le tue abilità sul pacchetto Office per uso ufficio, questo è il corso che fa per te.
Nello specifico capirai come impiegare le tue competenze per sfruttare al meglio tutte le risorse che è in grado di offrirti la suite di Microsoft: usare correttamente la posta elettronica, creare fogli di calcolo con Excel migliorando il flusso di lavoro, realizzare documenti con Word utilizzando stili e temi, sviluppare presentazioni avanzate con PowerPoint, etc.

 

Corsi in presenza e corsi online


Siamo in grado di offrire corsi con lezioni sia in presenza che online.
Tieni presente, inoltre, che, per quanto riguarda le lezioni online, non si tratta di sterili videolezioni, dispense e quiz, bensì di vere lezioni "frontali" tra il docente e lo studente. L'insegnante, quindi, guiderà passo, passo, il suo allievo nello studio, garantendogli sostegno in tempo reale per tutta la durata della lezione!

 

Informazioni di carattere generale


 

Richiedi adesso, senza impegno, un preventivo gratuito!

 

maggiori informazioni