Corsi di Informatica Online

 

Grazie a CiM avrai la possibilità di seguire anche lezioni online. Si tratta di una valida soluzione nel caso tu non abbia la possibilità di svolgere le lezioni in presenza.

 

Modalità delle lezioni online

 

La lezione si svolge utilizzando un programma di condivisione dello schermo come AnyDesk, TeamViewer, Skype, Zoom, etc. e la comunicazione col tutor avviene tramite telefono (telefonata a carico del tutor), per avere la certezza della massima qualità audio.

Pertanto, non si tratta di sterili videolezioni, dispense e quiz, bensì di vere lezioni "frontali" tra il docente e lo studente. L'insegnante, quindi, guiderà passo, passo, il suo allievo nello studio, garantendogli sostegno per tutta la durata della lezione.

A differenza della maggior parte dei corsi e dei video gratis che puoi trovare sul Web che puntano ad una formazione prettamente teorica, noi utilizziamo un metodo di lavoro alternativo, orientato prevalentemente alla creazione di progetti pratici finalizzati ad un utilizzo in ambito aziendale e di ufficio.

 

I migliori corsi online di Computer

 

Se scegli i Corsi Online CiM, ti porteremo a capire realmente il funzionamento di ogni determinata funzione per arrivare ad un flusso di lavoro strategico per te e la tua attività lavorativa.

Ogni lezione sarà strutturata per il raggiungimento di un obiettivo e per riuscire ad acquisire un metodo di lavoro corretto: non solo teoria, ma anche tanta pratica!

 

Prenota una prima call gratuita

 

Prima di iniziare il tuo corso online, hai la possibilità di fare un briefing telefonico di carattere informativo col Tutor: è gratuito e non vincolante. Potrai farlo tramite Google Meet, Skype o anche a mezzo telefono/cellulare. 
Questo primo incontro virtuale è molto importante in quanto sarà un'occasione unica per esporre tutte le tue esigenze al docente, in modo da pianificare un programma di studio mirato, ad hoc per te!

 

Richiedi adesso, senza impegno, un preventivo gratuito!

 

maggiori informazioni